annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Marti70
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...... non riesco ad attivare la Sim in regalo perché mi dice che sono già cliente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho ricevuto ieri due sim in omaggio. Queste sono già abbinate a me in automatico per ricevere i 5/10€ di "Ho tanti amici", è corretto ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti70, hai provato a installare nuovamente l'App o ad eseguire la procedura su un dispositivo diverso? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti confermo che le Sim omaggio sono già abbinate alla promozione "Ho tanti amici". Resto a disposizione. Buona serata.

Ceridwen
Grande
Grande

Mi aggancio anch'io per dire che ho attivato una sim regalo su un altro dispositivo con un altro numero che vorrei portare in HO; in teoria come successo a me avrebbe dovuto disattivarsi il vecchio numero e attivarsi Ho, ma non succede. In più quando provo a rifare la procedura mi dice che la scheda risulta già attiva...quando in realtà non si è ancora attivata. Cosa posso fare? Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceridwen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Alexander
0 Kudos
Mauri21
Grande
Grande

buongiorno, pure io ho lo stesso problema di attivare una seconda sim avuta in regalo con trio 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri21,  sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Rese
Grande
Grande
Come faccio ad attivare una sim in rigalo
0 Kudos