2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2019
08:04 PM
Ciao @Diletta2, hai provato a ripetere l'operazione dalla fase iniziale?
Qui di seguito il link tutorial: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Qualora avessi già effettuato questa prova e non fosse andata a buon fine, ti invitiamo a recarti presso un punto vendita della tua zona.
Facci sapere come va! Buona serata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2019
03:30 PM
contatta l'operatore Ho mobile al numero verde 800.688.788 contattabile gratuitamente da qualsiasi telefono fisso e mobile.
Diletta2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato