annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM Ho

pifa93
Grande
Grande
Ho richiesto e pagato l'invio di una nuova SIM per mio padre, attualmente cliente di PosteMobile.
Il problema è che la procedura di attivazione della nuova SIM si blocca non appena dall'app di Ho si apre un link per il browser per effettuare il video riconoscimento.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Come si può fare in modo che il processo vada avanti senza bloccarsi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pifa93  ha scritto:
Ho richiesto e pagato l'invio di una nuova SIM per mio padre, attualmente cliente di PosteMobile.
Il problema è che la procedura di attivazione della nuova SIM si blocca non appena dall'app di Ho si apre un link per il browser per effettuare il video riconoscimento.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Come si può fare in modo che il processo vada avanti senza bloccarsi?

Ciao prova a cancellare dati e cookies abilita i pop up perchè sicuramente qualcosa lo impedisce.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @pifa93

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pifa93, sei riuscito ad attivare la SIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos