annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione altra sim

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppo76, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/  Buona giornata.

0 Kudos
Peppo76
Grande
Grande

posso avere supporto sulla possibilità di attivare una nuova sim, ne avrei già una a casa delle 3 arrivate in fase di passaggio a Ho, grazie.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Megan2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Megan2
Grande
Grande
Salve come posso avere un supporto ho attivato e pagato online una SIM regalo richiedendo un numero nuovo per un amico ma non ho avuto nessun tipo di risposta se non solo dalla mia banca come e andato a buon fine il pagamento ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ioio,

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

app vedi il giorno della portabilità definita 

che centra hanno 2 codici ICDD diversi 

comunque se vuoi ulteriori delucidazioni contatta in chat privata di fb 

0 Kudos
Ioio
Grande
Grande
Ho acquistato la sim in portabilità del numero e pagata all acquisto..arrivato il.tris ne ho attivata un altra non pagata e fatta la portabilità su quel numero e tutto ok..ora ho attivato anche l altra sim della quale avevo gia pagato la portabilità...che succede? Passaggio da ho a ho oppure una delle due rimane attiva con nuovo numero?!
0 Kudos