annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione del VoLTE su un Galaxy S7

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

si campa cavallo...

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ci sono novità?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, mi spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa il servizio VolTe sul tuo Galaxy S7. Resto a disposizione.  Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma ci stanno lavorando almeno? quanto impiegheranno una settimana?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, non ho. indicazioni circa le tempistiche. Buona giornata.

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande
Anche io ho un S7 Edge e trovo tutto questo ridicolo da parte di ho mobile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parronc, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande

Voi non aggiornate più da tempo e non lo farete più, la sua risposta è una presa di giro che raccontate da mesi a troppi clienti

0 Kudos
Parronc
Grande
Grande

sono ridicoli...

 

0 Kudos