annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione eSim

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maurizio2024. Presumo che ormai varrà l'eSIM, che dovrai poi fare riconvertire in SIM fisica presso un punto vendita fisico ho. Per trovarne uno vicino a te, scorri questa pagina verso il basso e clicca su Punti vendita.
0 Kudos
Maurizio2024
Grande
Grande

Salve,

mi è successo che nel passaggio da ILIAD a ho. la ho erroneamente richiesto una eSIM anziche una Sim .
Mi potete aiutare per cambiare la richiesta?

Grazie

Maurizio

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcogaudioso, è tutto indicato nel link. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
marcogaudioso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Flavia!

Quindi la tessera sanitaria è obbligatoria?
Non avendola al momento, presumo che non potrò attivare la e sim
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcogaudioso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'eSIM: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM-cos-%C3%A8-e-come-ottenerla-ho-Mobi... Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo presumo di sì, ma per sicurezza resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
marcogaudioso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capito! Essendo che non vivo piu in Italia la tessera sanitaria non mi è stata rinnovata una volta scaduta. Immagino che quindi non potrò fare la e sim per questa ragione. Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Deve essere specificamente la Tessera Sanitaria italiana fisica in corso di validità.
marcogaudioso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, per attivare la eSim mi viene richiesta la tessera sanitaria che non ho al momento. Posso caricare la carta di identità elettronica dove è visibile comunque il codice fiscale, oppure deve essere specificatamente la tessera sanitaria?

Grazie mille
Marco
0 Kudos