annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ines001, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ines001
Grande
Grande
Buongiorno, siamo vostri clienti e per errore (i vostri banner sono ingannevoli) ci siamo ritrovati attive offerte ad un prezzo più alto di 7,99. Ora siamo a 9 e 99 … come possiamo sistemare l’offerta? Se non risolviamo, siamo costretti a cambiare operatore. Attendiamo riscontro. Grazie. Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuschiva, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Manuschiva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho attivato involontariamente una nuova offerta. Vorrei tornare al mio piano precedente. Come posso fare?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sugarse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sugarse
Grande
Grande
Non mi sembra di aver premuto niente però si è attivata l’offerta a 7,99! Vorrei tornare alla mia offerta precedente. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianp994, posso verificare io. Dettagliami pure la tua richiesta in un messaggio privato completa di tutti i dati. Resto a disposizione.

0 Kudos
Gianp994
Grande
Grande
Salve, mi è successa la stessa cosa. Come posso tornare all'offerta precedente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cry91,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Cry91
Grande
Grande
Avevo l’offerta da 5,99 non so come si è attivata quella da 7.99.
Voglio tornare alla precedente.
0 Kudos