annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ingrid
Grande
Grande
Anche a me è stato attivato involontariamente una nuova offerta e vorrei immediatamente ritornare alla mia vecchia di 5.99€.

Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonibur, prima che venga effettuato il cambio offerta è necessario confermare due volte di voler procedere. Infatti, dopo aver cliccato su "cambia offerta" si atterra su una pagina in cui si deve comunque confermare di voler cambiare offerta in cui viene espressamente indicato " stai per cambiare offerta sul numero......vuoi procedere? " Restiamo a disposizione per tutti i dettagli.

0 Kudos
Sonibur
Grande
Grande
Buonasera, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta, La procedura sull'applicazione, per come impostata, induce in errore che va contro i diritti dei consumatori (vedi Agcom). Chiedo pertanto di tornare alla mia offerta precedente, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuschiva, la richiesta è in gestione. Presto verrà ripristinata come anticipato nel messaggio di supporto! 

Manuschiva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stavo verificando e la mia offerta non è tornata quella solita.
Compare ancora quella attivata per sbaglio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madre70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
aveo
Grande
Grande
Scusate ho appena attivato il servizio per errore. Sull'app ho involontariamente cliccato su attiva offerta. Vorrei tornare alla mia offerta precedente
0 Kudos
Rosa1950
Grande
Grande
Salve, è successo anche a me, vorrei tornare all'offerta precedente, potrei essere ricontattata gentilmente? Grazie
0 Kudos
Teo0578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche a me è successo così,induce all'errore ho chiesto di ritornare alla vecchia offerta ma nessuno mi ha risposto.
0 Kudos
madre70
Grande
Grande
Salve , come posso ritornare alla vecchia tariffa , dopo un attivazione involontaria della nuova offerta
0 Kudos