Ciao @elettrico.jean27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, anch'io stesso problema.
Attivazione interrotta dopo il pagamento. Vedo la transazione ancora in sospeso su PayPal ma mi è arrivata la mail di conferma del pagamento.
Non riesco a riprendere la procedura di attivazione.
Siccome ho provato 2 volte per l'attivazione avevo fatto 2 transazione, ma forse una sono riuscito a bloccarla.
Grazie
cordiali saluti
Anch'io ho provato in data 18/03/ ad attivare una sim amici ma l'attivazione, tramite spid, non è andata a buon fine ma l'addebito è stato contabilizzato e confermato dalla mia carta di debito; come procedo per ottenere il rimborso?
Grazie
Ciao @Claudio723, se non ti ha lasciato proseguire, nessun costo ti è stato addebitato. Si tratta di una preautorizzazione che viene rilasciata dal tuo istituto di credito, generalmente entro 7 giorni. Ma posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!