annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim pagata ma non riuscita

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swarovski84 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Swarovski84
Grande
Grande
Salve. Ho avuto il medesimo problema. Pagato ma una volta chiuso il processo fino ha entro non va avanti e per attivare mi richiede un nuovo pagamento. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napolike1926 , potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos
Napolike1926
Grande
Grande
Salve, io stavo attivando una seconda sim per me stesso. Il pagamento è andato a buon fine, ma non riesco a finalizzare l'attivazione né tramite spid né tramite video verifica. Come posso procedere? Grazie.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marksg3,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Marksg3
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho avuto le stesso problema. Come posso chiedere il rimborso?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YesPier,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
EvaGeparda
Grande
Grande
Mio amico e attivato la carta che so no regalo to non so no ricevuto niente 5 euro che sucede? Mio email e evagomez1373@gmail.com
0 Kudos
YesPier
Grande
Grande
Buonasera,

Ho effettuato l’attivazione di una nuova sim in mio possesso tuttavia il processo si è bloccato non andando a buon fine ma è stato addebitato comunque il primo importo tramite Apple pay. Rifacendo il processo il sistema chiede un nuovo pagamento, come è possibile chiedere un rimborso?