annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim pagata ma non riuscita

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonino92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tonino92
Grande
Grande
Salve cosa le occorre per controllare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonino92, se l'operazione non è andata a buon fine non c'è stato addebito. Per tutte le verifiche lasciami i tuoi dati in un messaggio privato, sono a disposizione. 

0 Kudos
Tonino92
Grande
Grande
Salve ho provato ad attivare una nuova sim
Ma dopo aver pagato si è bloccato il sistema
Per due volte
Come faccio a chiedere un rimborso
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Swarovski84 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Swarovski84
Grande
Grande
Salve. Ho avuto il medesimo problema. Pagato ma una volta chiuso il processo fino ha entro non va avanti e per attivare mi richiede un nuovo pagamento. Come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napolike1926 , potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos
Napolike1926
Grande
Grande
Salve, io stavo attivando una seconda sim per me stesso. Il pagamento è andato a buon fine, ma non riesco a finalizzare l'attivazione né tramite spid né tramite video verifica. Come posso procedere? Grazie.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marksg3,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Marksg3
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho avuto le stesso problema. Come posso chiedere il rimborso?

0 Kudos