annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova sim pagata ma non riuscita

YesPier
Grande
Grande
Buonasera,

Ho effettuato l’attivazione di una nuova sim in mio possesso tuttavia il processo si è bloccato non andando a buon fine ma è stato addebitato comunque il primo importo tramite Apple pay. Rifacendo il processo il sistema chiede un nuovo pagamento, come è possibile chiedere un rimborso?
4 RISPOSTE 4
EvaGeparda
Grande
Grande
Mio amico e attivato la carta che so no regalo to non so no ricevuto niente 5 euro che sucede? Mio email e evagomez1373@gmail.com
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YesPier,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Marksg3
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho avuto le stesso problema. Come posso chiedere il rimborso?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marksg3,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos