annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero

12 RISPOSTE 12
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggio11, le promozioni attivabili sono le stesse che trovi sul sito, dipende se attivi la sim come nuovo numero o se fai portabilità e da che gestore. Ti lascio il link del sito con le offerte: https://www.ho-mobile.it/content/lean/it.html   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maggio11
Grande
Grande
Buongiorno,
ho 2 sim ho e ne darei una a mia moglie con attivazione nuovo numero. Quanto costerebbe la sim e a che promozione potrebbe accedere? Vedo che molti scrivono che viene comunque fuori portabilità....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloclo, l'attivazione della SIM avviene entro le 24 ore dalla ricarica. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cloclo
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato un nuovo numero oggi, fatto la ricarica nel tabacchi. Quanto tempo passa prima che il nuovo numero sia attivo? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBII, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ROBII
Grande
Grande
Anch'io sono nella stessa situazione, ho acquistato una SIM ho mobile, e adesso mi chiede di passare ad ho con il numero vecchio, e l'offerta passa da 5,99 a 12,99 dato che ero Vodafone, ma che senso ha??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NickN
Grande
Grande
Sono nella stessa identica situazione cosa dobbiamo fare? Ho comprato la scheda in promozione per nuovo numero e ora mi esce una schermata di portare il numero in ho entro 15 giorni dall'attivazione.
0 Kudos
Savio96
Grande
Grande
Anche io mi sono trovato lo stesso messaggio del ragazzo qui sopra, cosa significa portare il numero in ho?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zarruffo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos