annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo numero

Zarruffo
Grande
Grande
Ho attivato un nuovo numero per mia figlia, ma l'applicazione mi chiede, per mantenere la promozione a 8,99 euro, di portare un numero in ho mobile. Spero possiate confermarmi questa tariffa, altrimenti devo considerarla pubblicità ingannevole..
12 RISPOSTE 12
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai provato ad aggiornare la app all'ultima versione?
0 Kudos
onnipotevole
Grande
Grande

E da poco stata rilasciata la versione 1.0.16 per Apple iOS e il banner che ricorda di passare il proprio numero in ho. pur essendo una nuova numerazione, non appare più.

 

Inoltre alla prima apertura della App viene richiesta l'attivazione (facoltativa) per la geolocalizzazione per l'estero.

 

Con ciò credo che il problema sia risolto almeno per i possessori di iPhone.

 

Utenti Android fateci sapere come vanno le cose nel vostro ecosistema operativo.

 

Saluti.

Smiley Molto-felice

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zarruffo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Savio96
Grande
Grande
Anche io mi sono trovato lo stesso messaggio del ragazzo qui sopra, cosa significa portare il numero in ho?
0 Kudos
NickN
Grande
Grande
Sono nella stessa identica situazione cosa dobbiamo fare? Ho comprato la scheda in promozione per nuovo numero e ora mi esce una schermata di portare il numero in ho entro 15 giorni dall'attivazione.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ROBII
Grande
Grande
Anch'io sono nella stessa situazione, ho acquistato una SIM ho mobile, e adesso mi chiede di passare ad ho con il numero vecchio, e l'offerta passa da 5,99 a 12,99 dato che ero Vodafone, ma che senso ha??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBII, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cloclo
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato un nuovo numero oggi, fatto la ricarica nel tabacchi. Quanto tempo passa prima che il nuovo numero sia attivo? Grazie
0 Kudos