annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione piu sim utilizzando la stessa email

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide.panaroni , potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
davide.panaroni
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema mi potete aiutare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex179, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Alex179
Grande
Grande
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a:
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro1818, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Sandro1818
Grande
Grande
Ho lo stesso problema… riesce iamo a metterci in contatto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Prova a sentire il servizio clienti se hanno delle soluzioni io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto usando altre email a mia disposizione , anche se trovo strano che con un indirizzo email puoi solo fare una attivazione.
0 Kudos
Tamara
Grande
Grande

Salve, 

vorrei effettuare la portabilita dei miei genitori che pero non hanno la email, vorrei utilizzare la mia stessa email ma mi dice che è gia utilizzata, come posso fare ?

Grazie,

0 Kudos