annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione piu sim utilizzando la stessa email

Tamara
Grande
Grande

Salve, 

vorrei effettuare la portabilita dei miei genitori che pero non hanno la email, vorrei utilizzare la mia stessa email ma mi dice che è gia utilizzata, come posso fare ?

 

Grazie,

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Franco67
Mitico
Mitico
Prova a sentire il servizio clienti se hanno delle soluzioni io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto usando altre email a mia disposizione , anche se trovo strano che con un indirizzo email puoi solo fare una attivazione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

 

 

0 Kudos
Sandro1818
Grande
Grande
Ho lo stesso problema… riesce iamo a metterci in contatto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro1818, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Alex179
Grande
Grande
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a:
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex179, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
davide.panaroni
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema mi potete aiutare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide.panaroni , potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!
 

0 Kudos