8 RISPOSTE 8
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2023
09:19 PM
Ciao @davide.panaroni , potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!
davide.panaroni

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2023
06:08 PM
Ciao @Alex179, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Alex179

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2023
05:42 PM
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a:
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io
2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale.
Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2022
07:42 PM
Ciao @Sandro1818, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Sandro1818

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2019
08:34 PM
Prova a sentire il servizio clienti se hanno delle soluzioni io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto usando altre email a mia disposizione , anche se trovo strano che con un indirizzo email puoi solo fare una attivazione.
Tamara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2019
05:39 PM
Salve,
vorrei effettuare la portabilita dei miei genitori che pero non hanno la email, vorrei utilizzare la mia stessa email ma mi dice che è gia utilizzata, come posso fare ?
Grazie,