annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim fallita, pagamento effettuato

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela103, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Angela103
Grande
Grande

Buon pomeriggio
Sxxxxxx Angela
Sxxxxxxxxxxxx
Ho provato ad attivare un nuovo numero per mia figlia (a mio nome perché ha 10 anni), la sim è quella in allegato insieme al pagamento effettuato. Grazie
Purtroppo non riesco ad allegare qui le immagini del pagamento e della sim

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela103, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Angela103
Grande
Grande
Pagamento effettuato attivazione sim con spid non riuscita, come attivare la sim senza pagare nuovamente? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabioho, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
fabioho
Grande
Grande
Mi trovo ad aver iniziato la procedura di attivazione di una nuova sim per un nuovo numero, aver pagato (addebito concluso con successo) ma a non poter procedere dopo questo passaggio.
Potreste aiutarmi a risolvere?
0 Kudos