Anche io ho tentato invano di attivare una sim per mia sorella. Tra video che non partono, foto che non si scattano, file che sembra siano stati caricati sulla app e invece no, non siamo riusciti. Il tutto con il supporto telefonico di due diversi operatori, una delle quali ci ha assistito tra tentennamenti, imprecisioni e imbarazzo per oltre 40 minuti. Gentile, per carità, ma del tutto impossibilitata a risolvere nulla visto il pessimo funzionamento di una app bella graficamente, ma del tutto inadeguata nell'utilizzo. I 6€ di mia sorella pero, se li sono presi e dal momento che ci siamo detti non piu interessati all'attivazione della sim, ci é stato risposto che per riaverli indietro dobbiamo scaricare, compilare e firmare il modulo di recesso! E che dobbiamo farlo entro e non oltre 14 giorni. Recesso da cosa, che non é stato possibile fare NIENTE? Sembra una barzelletta oppure di avere a che fare con dei pagliacci, ai quali credo mia sorella regalerà i suoi 6€ stufa dello sbattimento. Io mi sono anche sentito in colpa per averla indotta al passaggio ad un operatore del quale, dopo due settimane di utilizzo, sono già scontento a causa dei problemi (che vedo essere strasegnalati e mai risolti) con la visualizzazione delle immagini sulle app Meta. Brutta esperienza davvero. Potrò fare solo pubblicità negativa.