annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim fallita

3 RISPOSTE 3
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le risposte

Se mi restituiscono tutti i soldi, posso anche pensare di riprovare l'attivazione della SIM in tabaccheria, dovrei avere 60 giorni di tempo essendo una di quelle SIM amico.

Provo ad informarmi per quanto riguarda il modulo da compilare, però se la SIM non è stata attivata non ho neanche un contratto da recedere.
0 Kudos
Paola111
Grande
Grande
Anche io io avuto parecchi tentativi a vuoto e pagando ogni volta i 6 euro.poi alla terza volta mia figlia si è autenticata con lo Spid e mettendo come pagamento opzione in tabaccheria e Miracolo siamo riuscite.Ora aspetto fiduciosa il rimborso dei 18 euro
0 Kudos
Sergio19
Grande
Grande
Anche io ho tentato invano di attivare una sim per mia sorella. Tra video che non partono, foto che non si scattano, file che sembra siano stati caricati sulla app e invece no, non siamo riusciti. Il tutto con il supporto telefonico di due diversi operatori, una delle quali ci ha assistito tra tentennamenti, imprecisioni e imbarazzo per oltre 40 minuti. Gentile, per carità, ma del tutto impossibilitata a risolvere nulla visto il pessimo funzionamento di una app bella graficamente, ma del tutto inadeguata nell'utilizzo. I 6€ di mia sorella pero, se li sono presi e dal momento che ci siamo detti non piu interessati all'attivazione della sim, ci é stato risposto che per riaverli indietro dobbiamo scaricare, compilare e firmare il modulo di recesso! E che dobbiamo farlo entro e non oltre 14 giorni. Recesso da cosa, che non é stato possibile fare NIENTE? Sembra una barzelletta oppure di avere a che fare con dei pagliacci, ai quali credo mia sorella regalerà i suoi 6€ stufa dello sbattimento. Io mi sono anche sentito in colpa per averla indotta al passaggio ad un operatore del quale, dopo due settimane di utilizzo, sono già scontento a causa dei problemi (che vedo essere strasegnalati e mai risolti) con la visualizzazione delle immagini sulle app Meta. Brutta esperienza davvero. Potrò fare solo pubblicità negativa.
0 Kudos
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve

Ho bisogno di assistenza, dopo diversi tentativi per attivare una SIM ad un famigliare tramite vs app, sia con spid che con videoselfie che sono tutti falliti, mi ritrovo con diversi addebiti sul conto PayPal di 6€ in sospeso e uno addebitato in conto. Ribadisco che la SIM non è stata attivata, quindi ora pretendo uno storno immediato di queste autorizzazioni. Oltre ad aver perso tempo e ottenuto solo nervosismo per il risultato, non vedo giustificato il motivo di questi addebiti. Grazie
0 Kudos