Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@rinophoto. Ciao, puoi farlo dal sito ho., dall'app, tramite servizio clienti al 19 21 21 da rete ho. oppure al numero verde ho. 800688788 da altro operatore, presso un negozio fisico ho. Volendo, puoi anche attendere qui che ti contatti un capo ho.fficina. Saluti.
Ricarica prima attivazione Entro 8,99 Dati 150.00 giga illimitati minuti illimitati SMS illimitati € Fino Al mese prossimo rinnovo costo rinnovo 1,49€ Al mese rinnovare ogni mese
Ciao, Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho. Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.