1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valiant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
08:51 AM
Buongiorno, ieri sera ho provato ad attivare una nuova sim, in mio possesso dalle 3 che spedite x far passare la mia ragazza in ho.
Dopo tutta la procedura nn mi è giu ta la mail di avvenuta attivazione e nemmeno comunicazione riguardante eventuali errori nei passaggi...potete aiutarmi?
Dopo tutta la procedura nn mi è giu ta la mail di avvenuta attivazione e nemmeno comunicazione riguardante eventuali errori nei passaggi...potete aiutarmi?