annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

Luisssss
Grande
Grande
Salve ho acquistato una sim online ed ho fatto l'attivazione presso un edicola. L'edicolante stamane mi ha detto di averla attivata ma ancora la sim non è attiva E anzi mi dice sim non consentita. Non credo sia il cellulare perché avevo già una sim ho. attiva in questo dispositivo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luisssss  ha scritto:
Salve ho acquistato una sim online ed ho fatto l'attivazione presso un edicola. L'edicolante stamane mi ha detto di averla attivata ma ancora la sim non è attiva E anzi mi dice sim non consentita. Non credo sia il cellulare perché avevo già una sim ho. attiva in questo dispositivo

 


 Una domanda: non è che ha inserito, per errore, una delle sim dedicate agli amici invece di quella attivata all'edicola. 

Provi a chamare il numero che le hanno comunciato al momento del ritirro; se quilla è attiva se dice numero inesistente allora le consiglio di chiamare il numero verde Ho. mobile.

Su questo canale la risoluzione del problema si allunga.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisssss, la Sim si è attivata? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos