annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

20 RISPOSTE 20
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danyquez, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez si lo so mi ricordo il tuo problema con l'otp ... allora entra nella mail senti a me.. aprila leggi da qualche parte se trovi scritto riepilogo ordine; stato attivazione; ci ho.ripensato se lo trovi puoi annullare già da li la richiesta di attivazione e richiedere il rimborso altrimenti chiama il numero che ti ho dato e fatti guidare!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Manca poco e ce lho.. solo quella.. durante la fase di attivazione dopo registrazione video cn documento, mi chiede codice otp inviato sulla sim vecchia rotta, per terminare l'attivazione
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez comunque .... quando hai fatto l'acquisto non ti è arrivata una mail con il riepilogo ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez per una corretta compilazione del modulo chiama il numero verde 800688788 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Con che numero? Non ho ricevuto ancora numero..ho solo il seriale..pin e puk
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

dani allora compila il modulo che ti ha dato sara è uguale. facci sapere se hai bisogno di aiuto 

@Danyquez 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Ma come faccio ad accedere allarea personale..la sim nn ce lo.. ho solo fatto ordine, ma nn posso completare l'attivazione in quanto nn posso ricevere il codice otp
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

volendo puo' farlo pure dall'area personale nella voce "i miei ordini" @Danyquez @Sara00 basta cliccare su ci ho.ripensato in ogni caso in tutti e 2 i modi va bene

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Danyquez L'email è scritta all'interno del modulo.. comunque è: recesso@mail.ho-mobile.it

0 Kudos