annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' da questa mattina alle ore 8 che cerco di attivare la sim HO, ma mi dà sempre "tempo di attesa 1 ora,  non so più cosa fare per attivarla, esite un altro modo?.

Qualche consiglio?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

RISOLTO!!! magicamente pochi minuti or sono è partita la videochiamata ed ho potuto attivare la sim!!!Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sono contento x te

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geni ci scusiamo per il disagio avuto. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatoridisponibili è stato notevolmente ridotto. Ti invitiamo, con un pò di pazienza, a riprovare. Restiamo a disposizione.Buona serata

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con l'attivazione della SIM di mia moglie. Quanto tempo ho per recedere dal contratto? Sono 3 giorni che. Proviamo. Iniziamo la videochiamata e poi cade la linea. Come assistenza siete deludenti. Si torna a Iliad.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albLab, spero sei riuscito ad attivare la sim, (in questi casi è consigliabile anche provare la videochiamata da un dispositivo diverso). In ogni caso puoi trovare le indicazioni e il modulo per il recesso al link seguente: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   Ti ho inviato anche un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos