Ciao @albLab, spero sei riuscito ad attivare la sim, (in questi casi è consigliabile anche provare la videochiamata da un dispositivo diverso). In ogni caso puoi trovare le indicazioni e il modulo per il recesso al link seguente: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Ti ho inviato anche un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Geni ci scusiamo per il disagio avuto. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatoridisponibili è stato notevolmente ridotto. Ti invitiamo, con un pò di pazienza, a riprovare. Restiamo a disposizione.Buona serata
E' da questa mattina alle ore 8 che cerco di attivare la sim HO, ma mi dà sempre "tempo di attesa 1 ora, non so più cosa fare per attivarla, esite un altro modo?.
Qualche consiglio?