annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte Xiaomi Mi 9t Pro

Giacomofari
Grande
Grande
Salve, ho notato che sul mio cellulare Xiaomi Mi 9t Pro la funziona Volte non è possibile abilitarla per la sim Ho. Essendo dual SIM ho un altro SIM inserita di un altro operatore e per quella me lo fa attivare. Ho provato a digitare il codice *#*#86583#*#* più volte, a riavviare il telefono più volte, ma non si attiva e non compare nemmeno l'opzione Volte. Potete dirmi come mai non è possibile attivare questa funzione? Lo smartphone non è brandizzato
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
iw1qn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho il RedMi Note 8 PRO.
Inserisci il codice e poi vai in Schede SIM e Reti Mobili e su Ho Mobile.
Sotto avrai Utilizza VoLTE.
A quel punto riavvia, non prima.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomofari , il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bugs
Grande
Grande

come si può verificare che il software sia Vodafone o NoBrand

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho il tuo stesso telefono, purtroppo non mi compare nel menu la possibilità di abilitare il voLTE pur componendo i codici con i cancelletti. Comunque sono arrivato a una conclusione il voLTE è attivo, fai una chiamata noterai che resta in 4g. Anche ims in informazioni telefono risulta registrato quindi è attivato
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bugs , puoi verificarlo dalle impostazioni del tuo smartphone. Buona giornata

0 Kudos
Alex126
Benvenuto
Benvenuto
E se la voce volte nn c'è come faccio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex126, potrebbe essere necessario aggiornamento software lato produttore. Prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* e premi invio. Verifica di essere sotto rete 4g. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos