annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non riesco a navigare Speed test di 28 up 15
0 Kudos
Giovanotti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No non riesco a navigare. Speed test di 28 up 15 quando navigo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Giovanotti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

 

Giulio96
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema con il mio redmi note 7. Ho attivato la voce voLTE nel menu ma niente non riesco a farlo funzionare

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio96, sono in corso tutti gli aggiornamenti necessari a rendere fruibile il servizio VoLTE sui dispositivi in commercio. Continua a seguirci. Buona serata

0 Kudos
FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema con un xiaomi mi 9 lite che sulla carta dovrebbe essere compatibile ma anche se attivato , menu volte , non funziona e non naviga durante le chiamate. 

Inoltre attivato il menu delle informazioni telefono , il "provisioning volte" rimane in grigietto e non è attivabile .

 

Dato che lo uso per lavoro spesso per collegarmi e per parlare mi trovo in difficoltà . 

Non sono mai riuscito a pralare con un operatore dato che alla scelta 9 del menu mi dice sempre che ci sono troppe chiamate in coda e di richiamare ....

 

Come posso fare ? @Valerja 

FabFav68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Valerja , grazie per avermi contattato ma non mi torna che è colpa del telefono, oltretutto funziona con altra Sim ed è un telefono contenuto nella lista di quelli compatibili con volte. IMS risulta sempre non registrato, ed è per questo che non funziona il volte. Da cellulare non si può fare altro , sono i vostri servizi che non sono attivati correttamente. La parola provisioning volte , vuol dire che è un servizio che fornite voi , non uno che possiamo forzare noi...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabFav68, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

alex.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema con un redmi note 9, che sulla carta dovrebbe essere compatibile.
Il menu volte è attivo, ma non funziona e durante le chiamate il cell si connette in H+.
Invece con la mia sim aziendale Vodafone, sul medesimo telefono e slot sim, le chiamate in volte funzionano e il cellulare rimane connesso in 4g.

Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex.c, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!