annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Furo Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21 🤷‍♀️

Giggig10
Grande
Grande
Buongiorno sul cell Samsung note 8 é attivato il volte ma non naviga in internet quando chiami...... Mentre sul Realmi 6 la voce Volte non c'é nelle impostazioni.
Ma prima della tecnologia Volte funzionava tutto non credo che si é migliorati.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Giggig10 Per il Note8 ti consiglio di sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

I Realmi al momento non sono nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

Prima funzionava perché c'era il 3G, che Vodafone ha dismesso, sul quale passava la connessione durante le chiamate.
0 Kudos
robsi
Grande
Grande

Buongiorno, ho un Redmi Note 10 Pro da qualche giorno, ho elaborato la stringa *#*#86583#*#* dopo di che mi è comparso il flag VoLTE attivo sul menu della SIM ho.mobile.

Ho creato l'APN IMS come da istruzioni, ma in chiamata sotto 4G continuo a non poter navigare.

Come mai?

Grazie 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robsi,

hai riavviato il dispositivo dopo l'inserimento dell'APN IMS? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
robsi
Grande
Grande

Certo, più volte

0 Kudos
Danile82
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema...non navigo mentre sono in chiamata nonostante nel menù del cellulare il Volte risulta attivo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danile82, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
robsi
Grande
Grande

Buongiorno, è già qualche giorno cho ho inviato i dati sul mio dispositivo da voi richiesti via email, ma ancora non ho avuto risposta.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robsi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos