annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
engineerhb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un xiaomi mi 9 lite e VoLTE non mi funziona. L'opzione è attivo, ho cercato anche creare apn con ims ma ancora nulla. È molto fastidioso quando stai usando i dati e un Spam ti chiama e boom perdi tutto... 😔
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @engineerhb, assicurati che ci sia abilitazione e copertura 4G, se la criticità persiste ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Valeria78
Grande
Grande
Ciao, scusa, io ho il tuo stesso problema, neanche al telefono con l'operatore ho sono riuscita a risolvere, mi ha detto che mi richiama in questi giorni, posso chiederti tu come hai fatto? Grazie
0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem con redmi note 8pro.Ho mobile mi dice di chiamare xiaomi,xiaomi mi dice che è una questione di rete.Tre operatori ho mi hanno dato 3 risposte diverse.Per quando potete sistemare? Ovviamente ho l'opzione ho attiva!
Grazie

Salve, qualcuno usa l'opzione Volte con il router lte in ho-mobile ed è funzionante?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao con l'ultimo aggiornamento MIUI 12.0.6 finalmente il VoLTE funziona sul Mi 9 Lite, non viene la scritta ma in chiamata rimane in 4g e l'IMS risulta registrato

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @calik, ne sono felice. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me non funziona ancora con redmi note 8 pro.Potete cortesemente risolvere?
Grazie
Giamp46
Benvenuto
Benvenuto

Anche io ho lo stesso problema su Mi 8 pro. sono in attesa di una soluzione