Maryceres

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2021
02:25 PM
Scusa dopo il codice digito il tasto chiamata? Perché non succede niente
Giova85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giova85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2021
12:57 PM
Per prima cosa devi aprire l'applicazione Telefono, comporre il codice: * # * # * # * # 86583 e un messaggio apparirà immediatamente Il controllo operatore VoLTE è stato disabilitato. Questo attiva l'opzione di chiamata VoLTE sul tuo smartphone.
Successivamente, vai su Impostazioni> Scheda SIM e reti mobili
Verificare che la voce Usa VoLTE sia abilitata e, in caso contrario, abilitarla con l'interruttore
Successivamente, vai su Impostazioni> Scheda SIM e reti mobili
Verificare che la voce Usa VoLTE sia abilitata e, in caso contrario, abilitarla con l'interruttore
MarcoS6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2021
11:24 PM
Realme 8 Pro,
non c'è la voce VOLTE nel menù relativo al tipo di dati.
Se seleziono "solo 3G" scompare la rete
non c'è la voce VOLTE nel menù relativo al tipo di dati.
Se seleziono "solo 3G" scompare la rete
Tony781

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giova85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2021
03:31 PM
Salve, ho un redmi note 8 pro e nonostante abbia attivato il servizio VoLTE la connessione dati non funziona durante le chiamate. Potreste aiutarmi? Grazie
Eleonora90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FabCon

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
05:50 PM
Grazie! Ma se il mio dispositivo non è presente nel file indicato questo comporta che non potrà mai supportarlo o c'è speranza di un aggiornamento software? Senza l'abilitazione al Volte quindi non si riuscirà più a parlare e navigare contemporaneamente?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
05:30 PM
Ciao @FabCon, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.