Ciao @Giamma, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. Resto a disposizione.
Già provato e verificato più volte, continua a non funzionare
@Sirya1 ha scritto:Ciao @Giovanotti, @Giamma sono qui per aiutarti Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?
Ciao @Giovanotti, @Giamma sono qui per aiutarti Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?
Ciao robsi, pare che il nostro device non sia ancora sul famoso elenco dei dispositivi compatibili. Nonostante il Volte sia presente sul readmi note 10 pro, non è utilizzabile con ho. Abbiamo due soluzioni, la prima è quella di avere fiducia nella tempestività di ho nel risolvere il problema e la seconda è il cambio gestore. Saluti!
Buongiorno, è già qualche giorno cho ho inviato i dati sul mio dispositivo da voi richiesti via email, ma ancora non ho avuto risposta.