annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo sicuri sia supportato dal servizio volte? Stiamo parlando dello Xiaomi readmi note 10pro. Vorrei cercare di risolvere in qualche modo prima di cambiare gestore, nello smartphone precedente funzionava a meraviglia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamma, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. Resto a disposizione.

0 Kudos
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Già provato e verificato più volte, continua a non funzionare


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Giovanotti, @Giamma sono qui per aiutarti  Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanotti, @Giamma sono qui per aiutarti  Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos
Giamma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao robsi, pare che il nostro device non sia ancora sul famoso elenco dei dispositivi compatibili. Nonostante il Volte sia presente sul readmi note 10 pro, non è utilizzabile con ho. Abbiamo due soluzioni, la prima è quella di avere fiducia nella tempestività di ho nel risolvere il problema e la seconda è il cambio gestore. Saluti!

0 Kudos
robsi
Grande
Grande

Grazie Francesco, ma fb non è nelle mie corde

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@robsi ciao , siccome qui rispondono solo quando sono connessi , quando hai bisogno urgente , vai su facebook cerco ho , spunta blu , è la pagina ufficiale .
invii un messaggio in privato e rispondono in tempi brevi .
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robsi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
robsi
Grande
Grande

Buongiorno, è già qualche giorno cho ho inviato i dati sul mio dispositivo da voi richiesti via email, ma ancora non ho avuto risposta.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danile82, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos