Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @HO66, per poter richiedere delle ulteriori verifiche ti chiedo di fornirmi in privato degli esempi impattati dalla criticità (data, ora numero chiamato/chiamante). Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Continuo ad avere lo stesso problema ovvero l'interlocutore non sente più la mia voce mentre io lo sento. Mi è stato inviato un SMS dicendo che il problema era stato risolto ma purtroppo devo smentire l'assistenza. Ancora un altro fatto simile e torno ad Iliad.
Ciao @vape59 potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
durante la chiamata sparisce l'audio del mio interlocutore con segnale ottimo.poi richiamo e x5 minuti tutto ok,poi l'audio risparisce,sempre all'interlocutore non a me.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.