annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio chiamate va e viene

Giulianafg
Grande
Grande
Vorrei delle risposte. Ho un Samsung a30
9 RISPOSTE 9
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulianafg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
LaFedora
Grande
Grande
Anche a me capita di non sentire l'audio mentre gli altri mi sentono. Ho provato a cambiare sim mettendo un'altra compagnia e il problema sparisce, quindi non è colpa del telefono (Samsung J5 senza VOLTE) n'è della cella di casa mia perché capita ovunque
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFedora, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Questo test potrebbe farci capire se è il caso di sotituire la sim stessa. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata

0 Kudos
LaFedora
Grande
Grande
Inserita in un dispositivo molto semplice che non ha connessione internet funzionava
0 Kudos
LaFedora
Grande
Grande
Devo provare su uno smartphone?
0 Kudos
Turiddu
Grande
Grande
...succede anche a me, con Galaxy S 10! 😡😡😡
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFedora, se anche su altri dispositivi l'anomalia persiste e si verifica ovunque ti trovi, è possibile sia un problema legato alla Sim. Il consiglio è di sostituirla presso un nostro centro (puoi trovare quello più vicino a te sul nostro sito). Per maggiori info sulla sostituzione ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19   Restiamo a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
RF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo capita anche a me 😞
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RF, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos