annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio disturbato in chiamata.

8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto75, puoi provare a spostare la Sim su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anto75
Grande
Grande
Buongiorno, quando sono in auto e ricevo una chiamata l'utente che mi chiama non sente bene quello che dico.... Dialogo a scatti, qualità insoddisfacente dell'audio. Impossibile comunicare. Ho un redmi note 12 pro plus
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almax71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Almax71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema anch'io da diversi giorni...soluzioni?
0 Kudos
BLele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inoltrato i dati richiesti: purtroppo non ho un’altro dispositivo su cui fare la prova che mi ha consigliato. La linea rimane sempre disturbata; come già specificato il rumore è presente solo quando effettuo chiamate dal mio dispositivo. Quando le ricevo tutto ok. Disattivando il 4G VoLTE il difetto scompare, anche effettuando le chiamate dal mio dispositivo.
(iPhone 10S Max) iOS 13.2.3

Rimango in attesa di un gentile riscontro. Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BLele, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
BLele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cos’è, è in ferie il supporto ho?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Bah
0 Kudos
BLele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spesso, durante una chiamata effettuata dal mio smartphone l’audio è disturbato: si sentono ripetuti rumori a intermittenza, con la frequenza di qualche secondo. Il problema si presenta effettuando chiamate in diversi luoghi e a diversi numeri sia ho, sia di altri operatori. Il disturbo non si presenta quando mi chiamano gli altri, ne quando disattivo la linea voce/dati 4G, VoLTE.