Se tutti sottoscrivessero la promo da 5.99€ o 7.99€ senza fare la portabilità e senza incorrere ad un aumento di prezzo (12.99€ nel caso della prima e 16.99€ nel caso della seconda).. a cosa servirebbe l'offerta da 8.99€ dedicata alle nuove numerazioni?!
Probabilmente l'operatore con cui hai parlato non era a conoscenza della cosa o non so che altro.. se fosse stato veramente come ha detto non ti saresti visto aumentare la tariffa da 7.99 a 16.99 come è normale che sia per i motivi già spiegati.
Quando ho ricevuto la nuova sim ho chiamato il servizio clienti perchè mi serviva un aiuto con le impostazioni dell'hotspot.
In quell'occasione ho chiesto all'operatore se era necessario per forza fare la portabilità e se accadesse qualcosa se non lo avessi fatto. L'operatore molto gentilmente mi ha detto che non sarebbe successo nulla e che il prezzo non sarebbe mai aumentato e quindi che potessi fare come preferivo.
Aspettate prima di offendere e saltare a conclusioni di cui non conoscete nulla, appena posso chiamo al servizio clienti.
Grazie di nulla.
Quando ho sottoscritto il contratto non c'era scritto da nessuna parte di dover fare la portabilità ento 15 giorni. Ho deciso di passare ad ho. perchè mi servivano 2 numeri diversi.
Inoltre se fosse stato quello il caso perchè la tariffa è aumentata oggi invece del mese scorso?
Chiamerò il servizio clienti oggi o domani.