annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento abbonamento da 7.99 a 16.99

11 RISPOSTE 11
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Purtroppo c’è scritto ovunque che se non fai la portabilità entro 15 giorni il prezzo diventa quello. Cosa che vale per ogni offerta, di ogni compagnia.
Quello che ti ha detto, o che hai capito, dall’operatore conta poco.
Se vuoi avere l’offerta dedicata alla portabilità attiva una nuova scheda e questa volta fai la portabilità.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
anche tu , non hai letto tutto , ma questo è un brutto vizio che hanno un po' tutte le persone .
io quando ho attivato l'offerta , ho letto in primis se c'era la rimodulazione , ho accettato anche se c'era scritto che potrebbero aggiungere costi , poi ho cercato recensioni dove in molti non l'hanno mai ricevuta la rimodulazione , poi ho letto i tempi x la portabilità .
la colpa è vostra che fate le cose senza prima leggere
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , perché non hai fatto la portabilità , c'è anche scritto che il prezzo sarà doppio se non si fa entro 15 giorni dall'attivazione della SIM . colpa tua , ti consiglio di eliminare il post
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Se tutti sottoscrivessero la promo da 5.99€ o 7.99€ senza fare la portabilità e senza incorrere ad un aumento di prezzo (12.99€ nel caso della prima e 16.99€ nel caso della seconda).. a cosa servirebbe l'offerta da 8.99€ dedicata alle nuove numerazioni?! 

Probabilmente l'operatore con cui hai parlato non era a conoscenza della cosa o non so che altro.. se fosse stato veramente come ha detto non ti saresti visto aumentare la tariffa da 7.99 a 16.99 come è normale che sia per i motivi già spiegati.

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Più che saltare alle conclusioni, dirti che non hai fatto la portabilità nei tempi previsti è l'unica spiegazione plausibile. Se tu stessa sai di non averla fatta, sai che è possibile che sia il motivo dell'aumento, tanto più che è anche specificato sotto ad ogni offerta sottoscrivibile.
0 Kudos
mou0
Grande
Grande

Quando ho ricevuto la nuova sim ho chiamato il servizio clienti perchè mi serviva un aiuto con le impostazioni dell'hotspot.
In quell'occasione ho chiesto all'operatore se era necessario per forza fare la portabilità e se accadesse qualcosa se non lo avessi fatto. L'operatore molto gentilmente mi ha detto che non sarebbe successo nulla e che il prezzo non sarebbe mai aumentato e quindi che potessi fare come preferivo.

 

Aspettate prima di offendere e saltare a conclusioni di cui non conoscete nulla, appena posso chiamo al servizio clienti.

Grazie di nulla.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Prima di parlare di truffa è meglio riflettere ed evitare figure barbine.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mou0 No infatti non c'è scritto da nessuna parte 😂
Se prima di fare le cose leggessi tutto per bene magari..
Ti lascio in allegato la parte di pagina dove c'è scritta questa cosa.. inoltre solitamente è scritta anche nell'app con un banner in alto.
mou0
Grande
Grande

Quando ho sottoscritto il contratto non c'era scritto da nessuna parte di dover fare la portabilità ento 15 giorni. Ho deciso di passare ad ho. perchè mi servivano 2 numeri diversi.

Inoltre se fosse stato quello il caso perchè la tariffa è aumentata oggi invece del mese scorso?

Chiamerò il servizio clienti oggi o domani.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avete sentito il servizio clienti? Avete fatto la portabilità entro i 15 giorni come previsto ?
0 Kudos