annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento velocità

stegrosseto
Grande
Grande

Buongiorno, attualmente ho l'offerta dati 100 GB con velocità massima 30 MB. Più o meno arrivo a 22 / 24 Mb sia in download che in upload. Se cambio piano con l'offerta dati 200 GB e velocità massima 60 MB la mia reale velocità cambia o resta la stessa? Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stegrosseto,

la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima.

Una velocità di 22/24 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
stegrosseto
Grande
Grande

Suppongo anch'io che nella mia zona non possa fare di meglio .... ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire! Per quanto riguarda i 22/24 Mb sarebbero anche sufficienti ... il problema è che non sono costanti e nelle ore "calde" non mi consentono di vedere con regolarità i film in streaming. Grazie per la risposta

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stegrosseto, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una congestione della rete visto l' elevato utilizzo legato al periodo attuale. Ti invito pertanto a monitorare per qualche tempo la qualità della nostra rete, ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona serata!
 

0 Kudos