annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matti06 , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in  questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Matti06
Grande
Grande
Buongiorno, la mia offerta si rinnova oggi e attualmente mancano 6 euro per il rinnovo. Ho attivato l’autoricarica, ma mi dice che l’autoricarica avverrà domani 4/12. Oggi quindi non posso usare il cell o devo fare una ricarica aggiuntiva? Non poteva farmi iniziare da oggi l’autoricarica?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
Grazie mille ora lo faccio.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Claudio3r. Ti riporto un copia incolla di ciò che ho trovato su internet

"Per attivare l'autoricarica basterà recarsi sul sito internet ufficiale, accedere alla propria Area Persona, selezionare "La mia offerta", Autoricarica nella parte sx dell'interfaccia e cliccare sul pulsante viola "ATTIVA L'AUTORICA"."
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande

Allora ho disinstallato e reinstallato la App , ma non và lo stesso a buon fine.

Ho provato dal sito , ma non sò come attivare l'autoricarica.

anticipatamente ringrazio.

Claudio

0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
Ora provo dal sito.
Grazie mille
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
ora provo a disinstallare la App.
Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio3r
hai provato a modificare il metodo di pagamento sia da APP che da sito? Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos