annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica

Claudio3r
Grande
Grande
Salve ho dovuto sostituire il bancomat con cui prima facevo l'auto ricarica .
Faccio la procedura per inserire i dati , ma mi dice che non è possibile attivare.
Perché con il nuovo bancomat, che e della stessa banca,non mi è più possibile ?
Grazie anticipatamente
Claudio
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Top
Top
Hai prima disattivato la ricarica automatica in app da La mia offerta, Autoricarica? E poi per sostituire il tuo bancomat sei andato in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Metodo di pagamento?
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
Si ho fatto esattamente così , ma non và a buon fine.
Dice che c'è stato un problema ,e di ripetere l'operazione, ma anche riprovandoci è la stessa cosa.
grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio3r
hai provato a modificare il metodo di pagamento sia da APP che da sito? Rimango a disposizione.

0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
ora provo a disinstallare la App.
Grazie mille
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
Ora provo dal sito.
Grazie mille
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande

Allora ho disinstallato e reinstallato la App , ma non và lo stesso a buon fine.

Ho provato dal sito , ma non sò come attivare l'autoricarica.

anticipatamente ringrazio.

Claudio

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Claudio3r. Ti riporto un copia incolla di ciò che ho trovato su internet

"Per attivare l'autoricarica basterà recarsi sul sito internet ufficiale, accedere alla propria Area Persona, selezionare "La mia offerta", Autoricarica nella parte sx dell'interfaccia e cliccare sul pulsante viola "ATTIVA L'AUTORICA"."
0 Kudos
Claudio3r
Grande
Grande
Grazie mille ora lo faccio.
0 Kudos