3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2023
09:16 AM
Ciao @Simone-Rizzi, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Se necessiti di un maggiore supporto, rispondi al mio messaggio in privato. Buona giornata!
Simone-Rizzi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2023
08:36 AM
Buongiorno, Io vorrei attivare l'autoricarica ma ho lo stesso problema : il pulsante di autoricarica non è disponibile. Mi piacerebbe capire se il problema è legato al metodo di pagamento, perchè in questo caso potrei provare con un 'altro.
Grazie.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
01:31 PM
Ciao @AlessioP, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
AlessioP

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2022
09:22 AM
Un po' di tempo fa avevo provato ad attivare la funzione di autoricarica... collegata la carta, la funzione ora sembra non essere più disponibile e sembra che non possa più attivarla in app, di fatto il bottone non é più cliccabile