annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non funziona

Highlighted
Grande
Grande

Salve ieri ho attivato l'autoricaruca sul cell 375xxxxxxx ed è andata a buon fine. Stamattina doveva ripartire l'offerta ma mi dice di avere cedito negativo. Cosa devo fare?

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Grande
Grande
Cambia gestore!!!!
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
contatta il 192121 per info...se ogni volta che si presenta un problema bisogna cambiare gestore stiamo freschi visto che ha un costo cambiare gestore non è gratuito,e poi chi ci da la sicurezza che altrove sia tutto perfetto...
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DMEA, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DMEA, da verifiche effettuate la ricarica Automatica risulta attiva. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Oggi doveva partire l’autoricarica e invece mi dice che ricaricherà domani, e io oggi come faccio?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ios, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non funziona l'autoricarica cosa devo fare?
Attendo istruzioni. Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ciao,

anche nel mio caso l'autoricarica collegata a paypal non ha funzionato.

Ho atteso due giorni per un secondo tentativo di autoricarica ma non ha funzionato.

Quindi sono passato alla ricarica manuale.

Mi potete aiutare?

Grazie

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca68, prova a eliminare e associare nuovamente il metodo di pagamento all'autoricarica o per questo mese effettua una ricarica manuale. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos