annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non ha funzionato

Stamattina stranamente non riesco a navigare, ad effettuare chiamate, e ricevere messaggi WhatsApp. Mi sono accorto che non si è fatta l'autoricarica automatica. Risolvete con urgenza sono isolato, riesco solo a ricevere chiamate.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannidilauro83, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come già risposto in precedenza Secondo me è stato studiato ad hoc per poterci estorcere 10 euro anziché 5.99.
Io oggi passerò ad altro operatore così imparate a fare questi giochetti: il problema è stato vostro? Risolvetelo voi!
Possibile che nessuno sulla pagina instagram mi risponda e non esista un indirizzo mail dove fare una comunicazione? Addio.. sconsigliero' a tutti Ho e forse farò anche una richiesta danni all'assoconsumatori. Se ci mettiamo in tanti con questo stesso problema dovranno ascoltarci!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele978, mi dispiace per quanto scrivi e per il disagio. Se necessiti di maggiore supporto puoi scrivermi in privato e sarò felice di rispondere ad ogni tuo dubbio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Delis
Grande
Grande
Ciao sirya, anche io ho avuto lo stesso problema ma in più non capisco come sia potuto andare in negativo di 4,75€, debito che ho riscontrato al momento della carica che ho dovuto effettuare manualmente. Vorrei sapere che tipo di problema ha impedito la ricarica automatica che ora ho comunque disattivato xché non è la prima volta che capita ed a sto punto tanto vale ricaricare a mano ogni volta. Chiedo quindi un risarcimento in giga per i due gg in cui sono rimasto senza linea attiva. Grazie cordiali saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delis, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è stato  necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos