annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non si autoricarica....

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susanna90,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Susanna90
Grande
Grande
Per sbaglio non ho controllato che nella carta associata a PayPal ci fosse abbastanza credito ed oggi non è riuscito a fare l'autoricarica, ho ricaricato ma non so come comunicare la cosa all'app in modo da fargli fare l'autoricarica!
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoTurra91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

DiegoTurra91
Grande
Grande

Anche io ho questo problema: scaduta la carta prepagata associata al autoricarica il 29/12, il 30/12 ho sostituito i riferimenti mettendo la nuova carta ma ad oggi 05/01 ancora la promo non si è rinnovata e io non riesco a navigare e messaggiare

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno28 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Bruno28
Grande
Grande
Buongiorno doveva ricaricarsi il 3 febbraio 2021 ma no si ricaricata
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabo , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabo
Grande
Grande
Mi si chiede di inserire un codice che mi dovrebbe arrivare via SMS x pagare con Mastercard.... ovviamente non arriva niente...siete durati 6 mesi...cambio compagnia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcllcu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Premesso che il servizio di autoricarica con paypal fino a prima dell'estate funzionava correttamente (quindi non è che non è disponibile, diciamo che non funziona), ho provato a cambiare modalità di pagamento da paypal a carta di credito senza risultati.

Come si può fare a segnalare la cosa a chi di dovere evitando le solite risposte preconfezionate?