
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marika512 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pancho_quid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per la prima volta dopo un anno e mezzo l'autoricarica con CC non è andata a buon fine, e ho ricevuto il messaggio:
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."
Ho effettuato la ricarica direttamente, ma mi chiedo quale problema abbia impedito l'autoricarica.
Potete cortesemente darmi un riscontro?
Saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Claudiagr, per questo mese dovrai ricaricare manualmente. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera. Anche io ho avuto il problema relativo all'autoricarica di entrambi i numeri ( 3 agosto e 5 agosto). In entrambi i casi l'autoricarica si è disabilitata senza alcun apertura per cui mi sono accorta del problema quando il telefono si è bloccato PROPRIO QUANDO MINSI È ROTTA LA MACCHINA E DOVEVO CHIEDERE AIUTO!!! L'ALTRO NUMERO E' DI MIA FIGLIA, E FACCIO AFFIDAMENTO ABBIA IL TELEFONO FUNZIONANTEB QUANDO VA IN GIORO!!!
- Questa disfunzione senza altert è gravissima. Non è la pirma volta che accade!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @RobyProve, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
- « Precedente
- Successivo »