3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paolo152

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2023
08:24 PM
Ciao, la problematica è risolta togliendo e reimpostando la carta. Ho notato però che la stessa problematica si presenta anche su altre app, può essere che sia dovuto all'utilizzo di Google Pay?
Ringrazio per la disponibilità
Ringrazio per la disponibilità
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Paolo152

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2023
09:36 AM
Buongiorno, alcuni mesi fa ho attivato l'autoricarica associando la app alla mia carta di credito. Per mesi non ho avuto problemi e neanche dovuto utilizzare la app, sempre ricevuta la notifica di ricarica effettuata e la detrazione dei soldi dalla carta correttamente. Oggi ricevo la notifica di ricarica fallita e guardando dalla app non visualizzo più la mia carta ma una carta di credito non in mio possesso e neanche di miei conoscenti.
Come mai accade questo? Posso rimuovere la carta senza problemi e riattivare la mia?
Ricordo essere già successo precedentemente ma avevo pensato si trattasse di un bug (cosa che penso tutt'ora).
Grazie mille!
Come mai accade questo? Posso rimuovere la carta senza problemi e riattivare la mia?
Ricordo essere già successo precedentemente ma avevo pensato si trattasse di un bug (cosa che penso tutt'ora).
Grazie mille!