annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica su carta sbagliata

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo152, sono felice di leggere le tue parole, ma al momento non abbiamo segnalazioni in merito all'utilizzo di Google Play. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Paolo152
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, la problematica è risolta togliendo e reimpostando la carta. Ho notato però che la stessa problematica si presenta anche su altre app, può essere che sia dovuto all'utilizzo di Google Pay?
Ringrazio per la disponibilità
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo152, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a disattivare eventuale connessione wifi ad effettuare logout/login in App. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paolo152
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, alcuni mesi fa ho attivato l'autoricarica associando la app alla mia carta di credito. Per mesi non ho avuto problemi e neanche dovuto utilizzare la app, sempre ricevuta la notifica di ricarica effettuata e la detrazione dei soldi dalla carta correttamente. Oggi ricevo la notifica di ricarica fallita e guardando dalla app non visualizzo più la mia carta ma una carta di credito non in mio possesso e neanche di miei conoscenti.
Come mai accade questo? Posso rimuovere la carta senza problemi e riattivare la mia?
Ricordo essere già successo precedentemente ma avevo pensato si trattasse di un bug (cosa che penso tutt'ora).
Grazie mille!
0 Kudos