2 RISPOSTE 2
Ariannah1

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10-09-2020
04:40 PM
Ciao @Francesco.25, dalle verifiche effettuate non risulta alcuna anomalia circa il servizio di Autoricarica. Ti suggerisco, dunque, di verificare il motivo della mancata funzionalità con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto. Resto a tua disposizione. Buona serata
Alexander

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10-09-2020
01:25 PM
Ciao @Francesco.25, ti ho contattato in privato per verificare insieme. Se necessiti di info sul servizio puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a disposizione. Buona giornata.
Francesco.25

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09-09-2020
09:21 AM
Buongiorno ci sono problematiche sul servizio di autoricarica perché sono due mesi che non riesco a riceverla nonostante i dati siano corretti della carta lo scorso mese ho annullato la disattivazione e l’ho riattivata è possibile fare una verifica