annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

2 RISPOSTE 2
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.25, dalle verifiche effettuate non risulta alcuna anomalia circa il servizio di Autoricarica. Ti suggerisco, dunque, di verificare il motivo della mancata funzionalità con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.25, ti ho contattato in privato per verificare insieme. Se necessiti di info sul servizio puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco.25
Grande
Grande
Buongiorno ci sono problematiche sul servizio di autoricarica perché sono due mesi che non riesco a riceverla nonostante i dati siano corretti della carta lo scorso mese ho annullato la disattivazione e l’ho riattivata è possibile fare una verifica
0 Kudos