3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele978

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
01:38 PM
Secondo me è stato studiato ad hoc per poterci estorcere 10 euro anziché 5.99.
Io oggi passerò ad altro operatore così imparate a fare questi giochetti: il problema è stato vostro? Risolvetelo voi! Addio.. sconsigliero' a tutti Ho
Io oggi passerò ad altro operatore così imparate a fare questi giochetti: il problema è stato vostro? Risolvetelo voi! Addio.. sconsigliero' a tutti Ho
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
11:48 AM
Ciao @Alby_23, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Alby_23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2022
12:59 PM
Salve, l’autoricarica sarebbe dovuta avvenire, come tutti i mesi, il 9 di luglio. Nonostante il giorno precedente mi sia arrivato il messaggio “ti ricordiamo che domani verrà effettuata l’autoricarica”, questa non è poi avvenuta e non mi spiego il perché.