annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele, si è trattato di un disservizio tecnico, la differenza tra l'importo della ricarica ed il costo dell'offerta resta disponibile sul tuo credito residuo. Buona giornata.

 

0 Kudos
Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me è stato studiato ad hoc per poterci estorcere 10 euro anziché 5.99.
Io oggi passerò ad altro operatore così imparate a fare questi giochetti: il problema è stato vostro? Risolvetelo voi! Addio.. sconsigliero' a tutti Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby_23, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alby_23
Grande
Grande
Salve, l’autoricarica sarebbe dovuta avvenire, come tutti i mesi, il 9 di luglio. Nonostante il giorno precedente mi sia arrivato il messaggio “ti ricordiamo che domani verrà effettuata l’autoricarica”, questa non è poi avvenuta e non mi spiego il perché.
0 Kudos